GINNASTICA TRIESTINA - PILOT BIASSONO


N.B. Il servizio in questione è caricato con colpevole ritardo, me ne dolgo, ma non è bello parlare di una sconfitta e oltretutto dopo la staordinaria vittoria contro la Cornell. E allora pubblichiamo le foto, senza un costrutto e senza un filo logico. Che ognuno si inventi la storia che vuole con il finale che preferisce.
Se cliccate sulla foto la vedrete in grandezza naturale.

C'è forse stata una partita? Io non l'ho vista ed ho sofferto parecchio. Purtroppo le ragazze di PaoloFax non hanno giocato, eccezione fatta per i primi 7 minuti del primo quarto.
Non c'è stata gara e neppure possiamo stare qui a recriminare su episodi, errori, tecnica, tattica: niente. Capita di non giocarla. Capita di farsi tradire dall'emozione. Capita di bucare a 300 metri dal traguardo. E' successo in un giorno importante, ma questo deve essere uno sprone per il futuro, per migliorare e migliorarsi, per raddoppiare le motivazioni e la voglia di arrivare in serie A2.
Se invece vogliamo trovare un paio di chiavi di lettura sulla partita, io vi proponogo:
a- Sette azioni di contropiede non finalizzate con la partita ancora apertissima (dicasi 7 occasioni per scendere a meno 5)
b- Avversarie parse più, quantomeno in casa loro.